TUZZO DANIELE TUZZOLINO THAI GYM BOLOGNA
     VS    
ANGELO CAMPOLI DE GYM MILANO

THAI BOXE 3x2 -63,5 KG

SAN LAZZARO BO 07 GIUGNO 2008
 

 

Match clou del pomeriggio sportivo organizzato nel parco della Resistenza di S.Lazzaro BO, in occasione della settimana dello sport, Fight Park.
Rivincita tra i due atleti che si sono già incontrati a Rimini in occasione della Coppa del Presidente.

Parte il combattimento, i due atleti dopo una breve fase di studio iniziano la battaglia. Il milanese Campoli attacca con buone combinazioni di braccia e di calcio, Daniele è attento e blocca i colpi cercando di chiudere la distanza per poi lavorare in clinch. Il primo round termina in sostanziale parità .

Secondo round il match s’infiamma, Tuzzolino attacca di braccia per poi colpire sotto con potenti low kicks, il milanese ha le leve più lunghe e riesce ad incrociare l’avversario. In clinch il match vede un maggior ritmo sulle ginocchiate da parte del bolognese contro una maggiore potenza da parte di Campoli, che lavora bene anche con gli sbilanciamenti.

Terzo round il match riparte ancora a ritmi alti, dopo una prima fase di botta e risposta, la maggiore esperienza e preparazione dell’atleta della De Gym, da i suoi frutti. Il milanese riesce mano a mano ad imporsi sul ritmo e sfruttando anche le proprie maggiori leve alla distanza, Daniele è ancora in match e fino all’ultimo attacca cercando il colpaccio che potrebbe valere la vittoria, ma il round si conclude.

Vittoria ai punti per Angelo Campoli della De Gym di Milano, con la sua maggiore esperienza è riuscito a conquistare un match combattuto fino alla fine…GRANITICI

 

">.